Yesterday I woke up sucking a lemon

Kid A ha compiuto quindici anni! Ricordi? Lettore CD portatile, cuffie, cellulare con tastiera fisica, capelli. Vale la pena rispolverarlo perché è ancora una bomba.
Ok, per comodità ti appoggio qui un bell'articolo Quindici anni fa vedevamo il futuro e anche un comodo link al disco.


Il cellulare senza distrazioni.

A quanto pare alcuni di noi non sarebbero più contenti con 'sto trip del mobile web, delle notifiche, degli Yo! Per loro è quindi nato questo cellulare che costa come uno smartphone e funziona come un normale Nokia 3310 da €20. Scopri di più leggendo First impressions: Punkt’s distraction-free designer phone feels like it’s punking me.


Hai presente quando ti vuoi registrare ad una roba e dici «Eh? WTF! Boh»

Il paziente Samuel Hulick da Portland, si è preso la briga di analizzare passo per passo tutti i processi di registrazione dei maggiori servizi che usiamo tipo Skype, Gmail, WhatsApp ecc.
Ti assicuro che le sue disamine valgono la pena, sia per lavoro che per interesse generale.
Visita www.useronboard.com


Sta per uscire un bel* film sull'importanza del buon design.

*Ancora da verificare. Beh comunque il promo è fatto in grande stile, con la musichina piena di pathos e le immagini piene di thanatos (non so cosa sto scrivendo - tagliare. NdA). Vabè il film si chiama Design Disruptors e qui puoi vivere l'esperienza (ma che diavolo sto scrivendo - mamma mia. NdA2): www.designdisruptors.com.


Ora basta, la chicca: ritratti subacquei.

Maya Almeida è una fotografa specializzata in ritratti subacquei.
Robe di questo tipo.

L'ho scoperta leggendo questo lungo articolo di Creative Review (non è vero, a metà ho lasciato perdere). E qui ti posto il bellissimo video di un suo dietro le quinte, che è l'unica cosa che ti devi puppare.
Poesia a pallettoni.

Iniziamo?

Vogliamo parlare del tuo progetto? Siamo qui.

Lets gooooooooo