Extra Boshi

Neanche io ormai mi ricordo di quanti progetti paralleli sto facendo partire. A volte da solo, a volte con l'aiuto di sfavillanti colleghi. Per questo ho creato una sezione su emmaboshi.net che li raccoglie tutti, con un minimo di descrizione. Si chiama Extra e la puoi vedere qui.


Hai visto Michel Gondry che anima Chomsky?

Ce n'è da far girare la testa già dal titolo. Gondry ha fatto un lisergico film intervista a Noam Chomsky che si chiama Is the Man Who Is Tall Happy?: An Animated Conversation with Noam Chomsky (qui puoi vedere il trailer per capire di che si tratta) e questo è il video del making of, che, come prevedibile, è un grande spettacolo.


Sì, Google ha presentato il nuovo logo

Ormai lo sai, non c'è bisogno che aggiunga niente, ma visto che qualcuno di voi, (sì proprio tu), vuole sapere la mia opinione, tieniti forte perché sto per dirtela: te la dico dopo.
Leggi questo articolo su Fast company che raccoglie le opinioni di svariati tipi tosti: The Branding Gods (Mostly) Love Google's New Logo, ma leggiti anche l'opinione di Gerry Leonidas condivisa da Erik Spiekermann: All trousers, no legs.
C'è anche la pagina ufficiale di Google che ti spiega tutto il pippone che si sono fatti.
Infine quel che più conta, ovvero la mia opinione: fighissimo!


Di lavoro maneggio delle cose di valore quasi inestimabile

Un tumblr dedicato solo alle foto degli allestimenti delle mostre. Va bene detta così non è molto eccitante, ma fidati che si vedono maneggiare delle opere che non te lo sto neanche a dire. Cioè c'è della gente che le tocca!
http://installator.tumblr.com


Infine, la chicca: Crossovers!

Ok lo so, non segui il basket, non ti piace, va bene, ok tutto, ma questo video, ti prego. Sono i migliori crossover della stagione passata. Fidati che se anche non ti piace niente, ma ti piace solo mettere in equilibrio le pietre sulle rive del fiume, dopo i primi due stai già sgranando gli occhi. E mi ringrazierai.

Iniziamo?

Vogliamo parlare del tuo progetto? Siamo qui.

Lets gooooooooo