Per me Valentino ha fatto stra bene, cioè luilà gli stava rompendo le scatole da tutta la gara, l'ha provocato mille volte. El comploto espagnol era chiarissimo. Ho sentito anche Red Ronnie, ed è d'accordo con me.
Ma torniamo a noi! Siamo qui in diretta da via Orfeo, caldo torrido, temperatura dell'asfalto 90 gradi. Che bollettino, che bollettino!


È scalabile? Questa e altri nove trick per apparire intelligente durante le riunioni.

Mi sono innamorato platonicamente di Sarah Cooper, che fino a l'altro giorno, come te, ignoravo. Non so come mi sono imbattuto in questo imprescindibile articolo dal titolo autoesplicativo: 10 Tricks to Appear Smart During Meetings, ma da oggi le riunioni a cui parteciperò non avranno più il vecchio sapore di zucchina al vapore (scondita).


Un po' di etichette fatte a modino. Da Pentagram.

Sai benissimo che posso rinunciare a tutto, tranne che al mio Barolo Gran Riserva Cuvee Imperial e alla buona grafica. In questo progettino da quattro soldi i titani di Pentagram hanno ridisegnato sessanta etichette per un 'mercante di vino' di Londra. Sorséggiatele tutte su Berry Bros. & Rudd: Own Selection.
Ciao poveri.


Il nuovo spot della Barbie.

Magari l'hai già visto, e hai pensato «La solita menata della donna oggetto», ma l'ho guardato tutto e alla fine mi è piaciuto. C'è anche il solito articolo di approfondimento After 59 years, Mattel gets it right: the new Barbie ad is awesome.
Sono diventato il solito misogino mainstream?


Ora basta, la chicca: loro qua.

All'inizio mi sembrava noioso, anche se ben fatto, poi pensavo dovesse partire, poi mi son trovato incollato, poi mi son trovato ribaltato. Ti prego

Iniziamo?

Vogliamo parlare del tuo progetto? Siamo qui.

Lets gooooooooo