Pronto *|FNAME|*,

ciao sono io. Sai, è un po' di giorni che sto dissezionando un ricordo che ho chiaro in testa. Il telefono a rotella. Ti ricordi quando alzavi la cornetta e iniziavi a comporre il numero da chiamare, cifra per cifra, aspettando che la ghiera tornasse a posto per fare quello successivo, e quando c'erano due o più cifre uguali non ti ricordavi quante ne avevi già fatte? Sì, prima del cordless, quando la suoneria era una campanello fisico che veniva percosso.
Ho scoperto che quello che avevamo tutti era prodotto dalla Siemens e che SIP stava per Società Idroelettrica Piemontese (lo sapevi?).
Beh insomma, ho lavorato sul ricordo di quella rotella, mescolando diversi elementi (grazie Pinterest), le lettere tipiche dei telefoni americani e i numeri tipici di quello italiano, e ne è nata la grafica che avrei sempre voluto e che presto potrò portare addosso. Dopo la Spaaam Radio, che sta piacendo da matti (grazie supporters!), oggi nasce la nuova tshirt della collezione Spaaam: [rullo di tamburi] la Spaaam Telefono.

Iniziamo?

Vogliamo parlare del tuo progetto? Siamo qui.

Lets gooooooooo