Libreria Le Storie Nuove

Identità visiva per una libreria per bambini e ragazzi a Conversano (Ba).

Libreria Le Storie Nuove
Cliente: Libreria Le Storie Nuove
Progetto: Identità, Logo, Immagine coordinata, Pubblicità, Flyer
Anno: 2012

Le Storie Nuove, oltre ad essere il titolo di una famosa filastrocca di Gianni Rodari, da qualche mese è anche un luogo di ritrovo e cultura.

Per la libreria abbiamo realizzato logo e immagine coordinata nonché le varie vetrofanie, segnalibri, adesivi e copri prezzo. L’idea di partenza è stata quella di elaborare il font prescelto fino a inserire degli elementi grafici che hanno dato vita ad una serie di piccoli personaggi che ora abitano gioiosamente la libreria.

"E ancora gira e spera ancora di trovare qualcuno che abbia voglia di starlo ad ascoltare, qualcuno che capisca che sbagliando, per prova, con una storia vecchia si può fare una storia nuova." Gianni Rodari

Le storie nuove 1
Il logo su una riga

Ipse dixit

Marco Ziero

Marco Ziero

Partner e Digital Strategist

Moca interactive

Abbiamo collaborato con Emanuele per la realizzazione del nostro company profile.

Ha assimilato fin da subito le nostre esigenze e da lì è partito nell’essere propositivo, guidando assieme a noi la produzione del company profile senza ricoprire il ruolo del mero esecutore. Si è dimostrato reattivo nell’apportare sviluppi e disponibile al confronto, anzi, invitandoci in questa direzione e suggerendoci di non esitare.

Siamo assolutamente soddisfatti della collaborazione con lui ed Emmaboshi.