Per l'agenzia D-Sign nel 2009 ho realizzato la grafica della campagna Camst di una raccolta fondi a favore della Fondazione Banco Alimentare.
Dall’1 al 20 dicembre 2009 in 144 self service, bar e ristoranti aziendali Camst è stato proposto ai clienti di acquistare una confezione monoporzione di biscotti, personalizzati per l’iniziativa, al prezzo di 1 €, il ricavato è stato devoluto integralmente al Banco Alimentare.
L’operazione si è svolta in Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Toscana, Umbria, Veneto.

Ipse dixit

Celeste Valenti

Spazio Celeste

Collaborare con Emanuele è come accedere a uno spazio condiviso in cui il proprio immaginario "magicamente" si definisce, prende forma e diventa reale. Da una parte è stato bellissimo sentirmi parte attiva del processo di costruzione del mio mondo, dall'altra mi sono sentita libera di affidarmi alla sua creatività senza tempo.

Conoscevo già l'originalità dei codici di Emanuele e la sua essenzialità incisiva; durante la collaborazione ho scoperto la sua cura per il dettaglio - che è un'ispirazione - e la sua puntualità. La collaborazione con Emanuele è in grado di valorizzare i contenuti già esistenti e stimolare la creazione di nuovi, attraverso un'immersione nell'universo della forma nel senso più alto.

Iniziamo?

Vogliamo parlare del tuo progetto? Siamo qui.

Lets gooooooooo