Per questo progetto abbiamo avuto il piacere di curare tutto, dal nome al packaging alla direzione artistica degli shooting.

Lo stile prende ispirazione dalle vecchie tipografie, dal lettering massiccio delle locandine civette fuori dalle edicole.

Per ricreare questo mood abbiamo lavorato su diverse texture che dessero alla freddezza del digitale il calore dell'errore analogico, dell'irregolarità delle superfici.

Abbiamo inoltre progettato il sito responsive, il packaging su fustella originale stampato in flessografia, curato anche tutte le etichette e i cartellini.

Ipse dixit

Ciência sem Fronteiras Italia

CsF - Itália Team - Technical Secretariat

International Relations Office - University of Bologna

Emmaboshi studio ha curato l’ideazione grafica delle brochure ed altro materiale informativo personalizzato per il progetto di mobilità internazionale di studenti e ricercatori brasiliani, Ciência sem Fronteiras Italia, con Segreteria Tecnica presso l’Università di Bologna.

Attraverso un confronto costante, il materiale è stato pensato rispondendo esattamente al tipo di pubblico a cui era destinato, in tempi brevi e con molta disponibilità.

Iniziamo?

Parliamo del tuo prossimo progetto, non vedo l'ora di iniziare.

Scrivimi