Va bene, forse Gianni ha un social media manager, ma rimane sempre il mio presidente. Per il resto? Valentino ha perso, il biscottone spagnolo ha fatto effetto, Gerry Calà ha rifatto I'm love with the coco nel tremendo programma tv di JAx (mai avrei pensato di dovere scrivere JAx, per di più in un mio Bollettino), lunedì prossimo vado a vedere i Kraftwerk (!!!) a Firenze e sto iniziando a lavorare su due progetti bolognesi che faranno parlare di se e che non vedo l'ora di raccontarti qui.

Nel frattempo entriamo nella schiuma della mia cronologia di questi giorni.


Sono stato a vedere le mostre di Foto/Industria 2015, e ti ho scritto un raccontino.

Sì è stato stupendo, 14 mostre di fotografia in giro per Bologna. Tutte gratuite e bellissime. Te le racconto quasi tutte in questo post: Filantropia portami via, ovvero un grafico a Foto/Industria 2015.


The candy kingdom.

È vero, fanno cariare i denti, fanno ingrassare, fanno soffocare, ma le caramelle hanno il loro fascino. Insomma, seguo questa bellissima rivista che si chiama Lucky Peach, principalmente perché ha una parte visiva pazzesca e parlano di cibo in maniera non convenzionale (almeno per me).
Mi imbatto in un loro articolo Inside New York’s Most Iconic Candy Store, con una bella foto di Erin Jang, che scopro essere una grafica bravissima. L'articolo parla di un negozio di caramelle di New York, Economy Candies, e da lì scopro un mondo.
Il Wall Street Journal (!!!) ha da pochi giorni fatto questo video spiega tutto su di loro.
Scusa se è poco.


Twitter sta andando male e Airbnb ha un problema con la sicurezza.

Non lo sapevo, ma a quanto pare Twitter sta perdendo appeal. Sembra che il problema sia l'assenza di una sorta di moderazione dei vari flame tra utenti. Leggi tutto l'interessante pippone su Why Twitter’s Dying (And What You Can Learn From It).Airbnb a sua volta ha qualche problema con la sicurezza degli spazi che vengono offerti, anche qui senza una moderazione, controllo qualità, validazione da parte di Airbnb. Tant'è che qualcuno ci muore: Living and Dying on Airbnb.


Ora basta, la chicca: Conan O'Brien e Fallout 4.

Non sono un appassionato di videogiochi, almeno da quando siamo entrati nel terzo millennio, ma se provassi un videogioco sarei come Conan O'Brien nella sua mitica rubrica Clueless gamer. Qui mentre prova il nuovissimo sparatutto Fallout 4.

Iniziamo?

Vogliamo parlare del tuo progetto? Siamo qui.

Lets gooooooooo