Ma hai visto la camicia di Bonolis? Cioè, parliamone, anche se quello che più mi ha colpito è vedere la Gabanelli insieme a Bonolis. Non ha fatto strano anche a te? Ad ogni modo, ho tantissime cosine da raccontarti e farti vedere. Cominciamo subito:

  1. Rambo fotografo mi ha fatto svoltare una intera mattinata di risate
  2. Bill Cosby è stato, con i Robinson, una pietra miliare della mia infanzia e oggi, emersi quei fatti, è diventato l'oggetto della satira di tutti gli stand up comedians americani. Mi sono imbattutto in questo articolo del NYT della disegnatrice che è stata incaricata di illustrare il processo. Bei disegni, bel racconto.
  3. Ho ascoltato tutto l'intervento di Jeremy Corbin al festival Glastonbury e mi sono davvero emozionato. Che molla carica! Un politico che riesce a parlare in maniera così diretta durante un festival pazzesco (il palco era pronto per i Run The Jewels). Provo a immaginare un Renzi che parla al primo maggio ma mi scoppia la testa.
  4. Ho scoperto https://t-e-l-e-p-o-r-t.me/ che usando Google Street View ti teletrasporta in un posto casuale nel mondo. Semplice e bellissimo. E dagli le autorizzazioni ad usare la tua posizione altrimenti non funziona, Snowden.
  5. Mailchimp, lo strumento che sto usando in questo momento per comporre e spedirti questo bollettino, è sempre stato un faro per quel che riguarda usabilità, registro dei testi, GRAFICA ecc. Sono talmente fighi che si possono permettere di lavorare con le migliori agenzie di advertising del mondo, e, confermando il loro buon gusto, hanno scelto Droga5 per girare questi / tre / spot che sono al contempo inquietanti e divertenti.
  6. Ho visto il tecnico del suono di Nick Cave spiegare come ha mixato il suo ultimo disco. Non ci ho capito quasi una mazza, ma è comunque bello da vedere e ascoltare. Tutte quelle manopoline!
  7. La Cineteca di Bologna sta iniziando a pubblicare un po' di suoi video su Youtube finalmente, interviste, presentazioni, incontri. Ad esempio hanno chiesto ai bolognesi quanto durasse secondo loro la Corazzata Potëmkin e le risposte sono divertenti, quando sai che dura circa 70 minuti. Io non lo sapevo ad esempio.
  8. E tu come te la passi? Dove vai al mare?
  9. Dai raccontami cosa pensi della camicia di Bonolis.
  10. Come sempre TVB.

Iniziamo?

Vogliamo parlare del tuo progetto? Siamo qui.

Lets gooooooooo