Blog

34° Bollettino

Scritto in Estratto dal Bollettino


L'altro giorno stavo guardando questa lunga e interessante chiacchierata tra Fred Armisen (SNL, Portlandia) a Bob Odenkirk (Saul Goodman, Braking Bad, Better Call Saul) registrata al SXSW pochi giorni fa e ho scoperto che colui che noi conosciamo solo come l'avvocato scapestrato di Breaking Bad ha un passato comico solidissimo, e per farti capire qual è il livello guarda questo sketch che fa ribaltare.

Poi:

  • Si è parlato molto, sempre nella mia bolla, della nuova copertina di Kendrick Lamar, che a mio modesto parere fa cagarone. Ne ha scritto anche l'autorevole Pitchfork (che sito responsive che hanno fatto!) in questo articolo.
  • Ho scritto un post sul blog di Emmaboshi in cui parlo di cosa faccio tutto il giorno tutti i giorni, e devo dire che non mi aspettavo tanto feedback. Un pezzo serio (o quasi) sulla professione di grafico secondo me. Magari l'hai già letto, comunque te lo link di nuovo.
  • Ho visto il nuovo speciale di Louie CK su Netflix e se anche non sei uno da stand up comedy, non sei uno da Netflix, ma sei uno che quando vuole dire qualcosa a qualcuno alza il telefono e chiama (brrrr), beh comunquemente dovresti vederlo.
  • Sto lavorando con la valorosa Mariachiara Montera per la strategia di marketing (argh!) della nascente Emmaboshi Collection, che raccoglie Allarmismo e Tipografia, Spaaam, i poster fluo e le nuove ceramiche che sto studiando e tutto quello che produrrò da qui in avanti. Mariachiara è bravissima.
  • Sto lavorando col mitico Francesco Zaia, sviluppatore front end con sale in zucca, ad un bot per Messenger che prometto sarà divertentissimo. Presto ti farò sapere di più.
  • Andrea De Carolis, altro magico sviluppatore con pepe in zucca, mi ha proposto un altro progetto web super divertente, ma che fa anche riflettere (non è vero, è solo divertente). Anche questo lo vedrai presto.
  • Ho imparato a fare lo yogurt con questa semplice ricetta. Se ce l'ho fatta io puoi farcela anche tu. E staccati un po' da internet (dico allo specchio).
  • Ho provato a fare un uovo di cioccolata, ma non si è staccato dallo stampo (DAMN!)
  • Sto per fare il mitico casatiello. Speriamo bene.
  • Il video dei titoli di testa dell'OFFF Barcelona 2017 by Vallée Duhamel è spaziale
  • Ho caricato tanti nuovi prodotti stra belli e varianti colore su Emmaboshi Design Shop che solo per oggi (14 aprile) puoi comprare con uno sconto del 20% usando al momento del checkout il codice sconto PARADONTITE (non sto scherzando, solo oggi, solo quel codice, venti per cento. Domani? Puf).

Spero che tu stia bene e che le tue vacanze pasquali siano piene di provolone piccante, come le mie.


Questo post risale al 14 aprile 2017



Ancora voglia di leggere?

Fantastico, ti posso proporre Del mestiere di grafico di 1338 giorni fa

Del mestiere di grafico

Membro della balotta di La blog balotta webring

Precedente Random Successivo