Realizzata dal collettivo Zizì in un appartamento, in occasione della Bologna children's book fair 2010, l'esposizione era composta da tavole inedite di 14 illustratori che hanno dato forma ai loro personali supereroi.

Gli illustratori che partecipano sono: Arnal BallesterGiorgio Bartocci, Agnese Baruzzi, Enrica CasentiniStefano FaoroMirjana FarkasInserirefloppinoLe RacletNinonCarmen SegoviaCristina SpanòTuono PettinatoOlimpia Zagnoli e Nicolas Zouliamis, oltre alle 5 Zizì, ovvero Serena FedericiMartina GallettiCaterina GiulianiElvira Pagliuca e Giulia Sagramola.

La mostra è stata inguaurata da un evento ad inviti durante il quale ha suonato il valido Mr. Brace.

Un puntuale report della serata l'ha fatto Frizzi Frizzi.

In mostra i lavori di:

Arnal Ballester Giorgio Bartocci Agnese Baruzzi Enrica Casentini Stefano Faoro Mirjana Farkas Inserirefloppino Le Raclet Ninon Carmen Segovia Cristina Spanò Tuono Pettinato Olimpia Zagnoli Nicolas Zouliamis

La locandina

Ipse dixit

Valentina Pucci

Consulente social media marketing

Piccoli gesti di marketing

Emanuele si è occupato del nuovo logo e del rebranding del mio sito. Che dire, è un vero piacere lavorare con lui. Non solo perché è organizzato e veloce, ma anche perché riesce a cogliere al volo le richieste e collabora attivamente suggerendo soluzioni mai banali. In più riesce a metterti a tuo agio, coinvolgendoti nel processo e spiegando ogni scelta in modo chiaro anche se non sei un addetto ai lavori.

Iniziamo?

Vogliamo parlare del tuo progetto? Siamo qui.

Lets gooooooooo