Cosa bolle in pentola #3

Locandine e cartoline per una serie di pranzi collettivi.

Cosa bolle in pentola #3
Cliente: Ossigeno!
Progetto: Pubblicità, Affissioni
Anno: 2011

Cosa bolle in pentola? è la serie di pranzi collettivi in cui «cibo, competenze, tempo, libri, idee, oggetti, storie e (anche!) denaro vengono scambiati all’interno di ‘piattaforme’ gestite dagli utenti per risolvere problemi che sentono importanti senza aspettare soluzioni definite e finanziate dall’alto.»

Un progetto di CiboSano, Culinaria Sexy Sapori, La Pillola e Ossigeno!, realizzato da Anna Roberti, Alice Guastadini, Ilenia Gamberini, Eléonore Grassi, la FunkyZdaura, Michele Restuccia e Laura Cacciari.

Cosa bolle in pentola 3

Ipse dixit

Sergio Bettini

Sergio Bettini

Architetto

Studio Bettini architetti

Siamo molto contenti di aver affidato a Emmaboshi la cura del nostro nuovo sito dello Studio Bettini architetti.

Non era semplice raccogliere nella stessa cornice ambiti raramente riconducibili a uno studio di architetti, che unisse ai progetti e alle realizzazioni, anche le pubblicazioni scientifiche e uno spazio per la didattica universitaria.

Emmaboshi ha trovato la giusta cornice cogliendo pienamente il nostro approccio professionale e la cultura che lo anima, con una proposta leggibile e di agile fruizione. Ora non abbiamo solo un sito, ma un libro da sfogliare in rete, di cui le lunghe schede storico-critiche che descrivono i lavori sono la testimonianza più concreta.

Grazie Emmaboshi!