Nel 2005 partecipai al concorso di idee per l'identità visiva della nascente Biblioteca multimediale Arturo Loria di Carpi (MO).
Biblioteca di Carpi
Concorso di idee per l'identità visiva
- Anno2005
- ClienteBiblioteca Sala Borsa
- Progetto
- Settore
Nel 2005 partecipai al concorso di idee per l'identità visiva della nascente Biblioteca multimediale Arturo Loria di Carpi (MO).
Abbiamo affidato ad Emmaboshi il lavoro su naming, logo, immagine coordinata, illustrazione, campagna, flyer, decorazione per la nostra attività commerciale a Verona.
Ci siamo incontrati con Emanuele per chiarire in che direzione volevamo andare e su che territori volevamo lavorare, mostrandogli alcuni spunti visivi. Le nostre idee erano molte (e credo anche un po’ confuse) ed il confronto ci ha aiutato a fare chiarezza. Emanuele è stato in grado, in brevissimo tempo, di accogliere le nostre proposte e rielaborarle coordinando in modo eccellente l’equipe di professionisti con cui collabora.
Siamo stati molto contenti del risultato di tutto il lavoro perché ha completamente soddisfatto le nostre aspettative e sta ricevendo continui apprezzamenti dai clienti. Durante lo svolgimento del progetto lo studio Emmaboshi ha dimostrato preziose doti: creatività, intuito, competenza, precisione, puntualità, pazienza, passione.
Per questo siamo certi che torneremo a lavorare con Emmaboshi e non esitiamo a consigliarlo ad altri.
Vogliamo parlare del tuo progetto? Siamo qui.