Televendita di Natale

[Attenzione: Il documentario su Wanna Marchi potrebbe avermi dato un po’ alla testa]

Oggi ti svelo gli oggetti su cui sto lavorando da mesi e che oggi sono in vendita a prezzo SCONTATISSIMO early bird:

📆 L’immarcescibile Calendario Boshi da parete, 12 mesi, tanto spazio per scrivere, una copertina che è un’opera a sé stante, la grafica interna con un font pazzesco per i nomi dei mesi.

1️⃣ 2️⃣ 3️⃣ 4️⃣ 5️⃣ 6️⃣ 7️⃣ 8️⃣ 9️⃣ Un insospettabile tabellone tipografico per la tombola napoletana con le definizioni in napoletano e italiano, 90 numeri dalla grafica diversa. È il naturale completamento della tua tombola, per trasformare le tue feste di Natale in una grande commedia di De Filippo.

♦️ 🟨 🟣🔷 Quattro intramontabili adesivi, nuovi, esclusivi, uno più bello dell’altro, dalle forme più disparate, colori e concept ogni volta nuovi. C’è quello in stile disco anni 70, quello in stile surf anni 90, quello ovale fluo in stile rave anni 2000, quello in stile sottobicchiere grafico pittorico. Il tutto in un unico sticker pack.

Oggi aprono le vendite sul mio sito e fino al 24 novembre tutti questi oggetti avranno un prezzo early bird scontatissimo.

Ma non è finita: ho creato per te il PACCOTTO bundle, ovvero tutti e 3 questi prodotti (x1 calendario, 1 tombolone napoletano tipografico, 1 sticker pack che contiene i 4 adesivi) a soli €25 spedizione inclusa in tutta Italia.

Affrettati perché del calendario ci sono solo 100 pezzi, edizione limitata numerata a mano da me medesimo.

Compra tutto e subito a questo link.

Guarda il video su Instagram.

Iniziamo?

Vogliamo parlare del tuo progetto? Siamo qui.

Lets gooooooooo