Le Storie Nuove, oltre ad essere il titolo di una famosa filastrocca di Gianni Rodari, da qualche mese è anche un luogo di ritrovo e cultura.

Per la libreria abbiamo realizzato logo e immagine coordinata nonché le varie vetrofanie, segnalibri, adesivi e copri prezzo. L’idea di partenza è stata quella di elaborare il font prescelto fino a inserire degli elementi grafici che hanno dato vita ad una serie di piccoli personaggi che ora abitano gioiosamente la libreria.

"E ancora gira e spera ancora di trovare qualcuno che abbia voglia di starlo ad ascoltare, qualcuno che capisca che sbagliando, per prova, con una storia vecchia si può fare una storia nuova." Gianni Rodari

Il logo su una riga

Ipse dixit

Lisa Lazzarato

Partner

Formicablu

Pennarelli colorati e foglio bianco, Emanuele. iPad, io. Così al primo incontro, buttando giù idee del progetto grafico di una versione ibook della Divina Commedia. Da lì è partita la nostra collaborazione, nient'affatto analogica alla fine.

Creatività, disponibilità e capacità di fornire soluzioni funzionali ed eleganti, queste le qualità che più ho apprezzato in quelli di Emmaboshi studio.

Iniziamo?

Parliamo del tuo prossimo progetto, non vedo l'ora di iniziare.

Scrivimi